martedì 29 gennaio 2013

27 set 2013 - Monitoraggio +16gg

Stanotte ho dormito. Mi sento ancora debole. Faccio fatica a restare in piedi per un tempo prolungato. I bianchi oggi hanno avuto una leggera frenata, mentre sono comparsi già da qualche giorno in neutrofili con valori significativi. I medici mi hanno detto che procede tutto bene. Le piastrine risultano basse perchè probabilmente vengono in parte consumate dalla milza e non vengono prodotte ancora in quantità sufficiente dal nuovo midollo. Ci vorrà ancora un po di tempo prima che aumentino significativamente... sono i più lenti ad aumentare rispetto agli altri componenti.
Emocromo di oggi è:
HGB 8.7
WBC 1.10
PLT 7.0
Neutrofili 0.628
Ho trasfuso le piastrine.
Oggi e venuto a trovarmi mio fratello... è stata una bella sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.