mercoledì 30 gennaio 2013

26 set 2013 - Monitoraggio +15gg

Va sempre meglio!!! La mucosite si sta attenuando come pure il dolore alla gola. Ho dormito senza problemi. Mi hanno interrotto l'antidolorifico e ho ripreso a mangiare per bocca. L'sito dell'esame ecografico non ha mostrato nessun problema al fegato e alla milza. I valori della bilirubina sono scesi. I valori dei bianchi stanno progressivamente aumentando.
Oggi l'emocromo risulta:
HGB 8.7
WBC 1.31
PLT 3.0
Neutrofili 0.502
Ho fatto una trasfusione di piastrine.
Sono sceso di 11 kg di peso dal giorno del ricovero.

1 commento:

  1. Ciao Antonio, ti scrivo queste due righe per dirti che non sei solo nella tua battaglia. Tutti gli amici e le persone che ti vogliono bene ti sono vicine. Io in particolare volevo farti sentire forte il mio abbraccio perché so quanta importanza ha. Sono sicuro che anche tu la pensi così e la dimostrazione l'ho avuta quando, unico tra tutti gli amici, sei venuto a visitarmi in ospedale prima del mio intervento che sicuramente ricorderai. Sapere dei tuoi progressi mi rende molto felice. Un forte forte abbraccio. Tony

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.