giovedì 31 gennaio 2013

25 set 2013 - Monitoraggio +14gg

Ho dormito senza alcun problema. Alle 10.30 sono uscito dalla stanza e dall'ospedale per andare a fare l'ecografia... prendere una boccata d'aria è stata una cosa meravigliosa. Sono rientrato alle 11.30. In camera ho avvertito una forte stanchezza e un sonno allucinante... sembrava di essere andato a scalare una montagna. Mi sono messo a letto e ho dormito per circa due ore. Nel pomeriggio è passata la visita con il prof Bernasconi il quale mi ha comunicato i valori dell'emocromo, mentre non aveva ancora letto il referto dell'ecografia. Intanto oggi hanno ritenuto di farmi continuare la terapia con le immunoglobuline iniziata 2gg fa.
In valori di oggi sono:
HGB 8.5
WBC 0.880
PLT 6.0
Neutrofili n.p.
Ho trasfuso piastrine.
Il bianchi stanno costantemente aumentando. :-D

1 commento:

  1. I valori stanno aumentando e questo è bellissimo.. Se solo si pensa che le componenti del sangue che nuovamente si generano sono frutto delle cellule staminali di un'altra persona.. E' proprio una magia che si compie, fantascienza fino a non molti anni fa.. Mi pare però strano che ti hanno fatto uscire dalla stanza con i valori ancora così bassi e i neutrofili non presenti. A mio avviso è stato un rischio in particolar modo se hai incrociato altre persone e peggio ancora se eri senza mascherina. Probabilmente avevano urgenza di fare l'ecografia. Credo che poter uscire dalla stanza sia una cosa bellissima dopo tanti giorni d'isolamento però bisogna stare ancora molto attenti. Ad ogni modo sta andando tutto bene e sono molto felice.

    Ci sentiamo presto

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.