mercoledì 27 febbraio 2013

29 ago 2013 - La chemio: primo ciclo

Oggi è stata una giornata positiva. Non ho avuto alcun problema e nessun disturbo. Al contrario ho potuto sentire gli effetti benefici della chemio... la milza si è notevolmente ridotta. :-D. Alla visita medica il Dr. Alessandrino a la sua collaboratrice mi dicono che la milza  si è ridotta molto... da 30 cm circa a 15 cm circa. Dovrebbe continuare a ridursi nei prossimi giorni.
Ho potuto trascorrere, così, una giornata tranquilla e serena. Spero che domani sia lo stesso.
Medici e infermieri stanno svolgendo un lavoro straordinario ai quali esprimo i miei più sinceri ringraziamenti.

4 commenti:

  1. Bene Antonio il primo round è terminato bene.
    Vittorio

    RispondiElimina
  2. Sono felice per i tuoi progressi...continua così!! Dacci sempre buone notizie!!

    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Antonio,sono felice che tutto stia procedendo bene.Continua cosiì! Seguirò le tue notizie.Un caro abbraccio

      Elimina
  3. Medici ed infermieri in questi reparti sono sempre eccezionali.. Il loro impiego va al di la del semplice lavoro ed ognuno di loro mette molto di personale in quello che fa. Le infermiere supportano gli ammalati anche dal punto di vista psicologico, li fanno parlare, li rendono partecipi, li incoraqgiano. C'è molta umanità in loro e questo è fondamentale. Per gli ammalati sono dei veri e propri angeli custodi. Ciao Antonio, a domani, buona notte :-)

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.