giovedì 28 febbraio 2013

28 ago 2013 - La chemio: primo ciclo

Oggi ho provato gli effetti "normali" della chemio. Tutto sommato li ho superati senza grosse sofferenze. Non ho dormito questa notte. Le fitte allo sterno non mi hanno fatto chiudere occhio. Al mattino sono andate intensificandosi. Alle 09.30 mi infondono l'ultima dose di terapia. Alla visita medica faccio presente nuovamente del disturbo. Mi fanno fare una rx torace. Tutto ok! I medici mi dicono che trattasi di un problema di gastrite. Mi somministrano un protettore gastrico. Nel pomeriggio avverto una forte sensazione di spossatezza e pesantezza alla testa. Misurano il bilancio idrico. Alle 16.30 mi danno un diuretico. Dopo le 20.30 inizio a sentirmi meglio e già alle 22.30 non avvertivo alcun sintomo importante.
Spero questa notte di dormire. Sono stanchissimo.

1 commento:

  1. Vedrai che riuscirai a dormire.. Quando si è cosi stanchi normalmente si dorme. Queste giornate ti sfiniscono, ma è una altro giorno portato a termine in previsione della guarigione. Ti auguro di star bene domani.

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.