sabato 16 marzo 2013

14 mag 2013 - L'attesa

Sono trascorsi 7 gg dalla dimissione. Le mie condizioni fisiche sono sensibilmente migliorate. La milza è tornata alle dimensioni che aveva prima della chemio. Sono ritornato alla terapia con oncocarbide. Intanto mi sto godendo i miei piccoli e ciò mi fa stare ancora meglio. Tra 2 gg ho la visita con i trapiantologi per fare il punto della situazione e di sicuro mi diranno la data del ricovero. Spero che arrivi presto. Voglio affrontare e vincere questa battaglia.

3 commenti:

  1. Mio padre è nella stessa situazione e inizierà domani il trattamento di chemio. Le sono vicino.
    Nel frattempo leggerò il suo blog per monitorare l'evolversi della sua guarigione

    RispondiElimina
  2. Auguro a tuo padre che tutto gli vada bene. Prego il Signore che gli possa ridare una nuova vita.

    RispondiElimina
  3. Come va tuo padre? Fammi sapere! Se ti va scrivimi in privato.

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.