domenica 17 marzo 2013

07 mag 2013 - La dimissione

Notte trascorsa senza alcun disturbo. Ho dormito. Ore 07,00 misuro la temperatura: 36,0. Mi fanno il prelievo del sangue e un campione di urine. Alle 11,30 i medici, visto gli esiti degli esami (GB 1950; emoglobina 8,4; piastrine 139000), mi comunicano la dimissione. È stata una cosa per me inaspettata. La degenza è stata relativamente lunga ma ha dato i risultati sperati, una netta riduzione della splenomegalia. Di questa prima fase, i medici si sono mostrati pienamente soddisfatti... ancor di più, io.  Tra 8 giorni è prevista una visita con il Dott. Alessandrino per la rivalutazione pre trapiantologica.
Domattina ritorno a casa per riabbracciare i miei figli e mia moglie... non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.