venerdì 15 marzo 2013

16 mag 2013 - Visita medica trapiantologica

Dopo un viaggio in macchina di 350 km, da Rovereto a Pavia, arrivo puntuale e con la schiena a pezzi al CTMO. Mi visitano il Prof. Bernasconi e la Dott.ssa Pompa i quali, dopo aver valutato le condizioni della milza, del torace, della bocca mi comunicano che valuteranno la mia  situazione, assieme al Dott. Alessandrino e alla Dott.ssa Caldera, assenti per impegni. Lunedì mi faranno sapere telefonicamente cosa hanno deciso. Intanto mi hanno fatto gli esami del sangue e delle urine. Gli esiti sono: WBC 8.36; RBC 3.36; HGB 10.0; Piastrine 203000.
Ritorno a casa... un pò deluso.

1 commento:

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.