lunedì 18 marzo 2013

06 mag 2013 - Osservazione e monitoraggio

Questa notte non ho dormito. Mi sento accaldato. Alle 03,30 misuro la temperatura: 38,4. Mi fanno un'infusione di paracetamolo e antibiotico. Il valore torna nella norma verso le 05,00. Alle 07,00 torna nuovamente a salire: 38,8. Ho un leggero mal di gola. Mi infondono di nuovo paracetamolo, antibiotico e cortisone. Faccio i soliti prelievi con in aggiunta quelli per l'emocoltura e altri. Verso le 10,00 la temperatura era nuovamente nella norma... circa 37,0. I medici mi visitano e mi comunicano i valori del sangue: GB 1,7; emoglobina 8,9; piastrine 94000. Alle 13,00 eseguo un rx torace. Nel pomeriggio misuro la temperatura: 38,4. Mi danno paracetamolo è antibiotico. Alle 19,00 la temperatura si stabilizza a 37,0. Il mal di gola è passato. Oggi tra febbre, debolezza, mancanza di appetito, mal di gola, sono stato veramente male. In serata la situazione è sensibilmente migliorata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.