domenica 24 marzo 2013

30 apr 2013 - Osservazione e monitoraggio

Stanotte ho dormito. I disturbi che avevo ieri, in parte sono scomparsi. Non ho avuto sanguinamenti dal naso, le piaghe in bocca si sono attenuate come pure l'ematoma sulla gamba. I valori del sangue di oggi sono: GB 0,87; emoglobina 8,7; piastrine 1000. I medici  dicono che è normale che i valori scendano così tanto, soprattutto in questa fase. Dovrebbero risalire dal 14-15mo giorno. Nel mio caso in modo più lento per via del midollo fibrotico. Oltre alla solita fisiologica e protettore gastrico, mi fanno una trasfusione di piastrine. Ad ogni modo mi sento bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.