sabato 23 marzo 2013

01 mag 2013 - Osservazione e monitoraggio

Festa del 1^ maggio. Anche oggi poco personale medico e infermieristico. La giornata trascorre tranquillamente. Non ho più le piaghe in bocca, le epistassi e l'ematoma sulla gamba. Mi sento bene. Mi fanno i soliti prelievi di routine del sangue e l'infusione di fisiologica. I medici mi dicono che tutto procede bene anche se bisogna aspettare che i valori del sangue ritornino a salire. Nel pomeriggio mi comunicano i risultati del sangue odierni: GB 0,67; emoglobina 7,8; piastrine 4000. Mi fanno una trasfusione di sangue e una di piastrine. Nel pomeriggio mi fanno visita i miei genitori e i miei fratelli. Che bella sorpresa! Sono contento e sereno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.