sabato 2 marzo 2013

26 ago 2013 - La chemio: primo ciclo

Mi sono svegliato alle 06.00. Ho dormito. Alle 07.00 prelievi e controllo pressione (120/80), saturazione (96), temperatura (35), peso, bilancio dei liquidi...
Alle 10.00 visita medica col Dott. Alessandrino e la Dott.ssa Fiaccadori. Dopo avermi visitato, mi dicono che le mie condizioni sono ok. Posso iniziare la chemio.
Alle 20.45 mi infondono la prima dose. Termina alle 23.45.
Mi sento bene. Non ho avvertito alcun disturbo. Alle 00.30 mi addormento.

1 commento:

  1. Sei molto dettagliato nella descrizione dei valori e delle terapie, quel che invece non lasci trapelare è la lunghezza delle giornate in quelle stanze. Ad ogni modo l'importante è sentirsi bene fisicamente, il resto non è un problema.. Lo chiedevano anche a me: "Come fai a farti passare le giornate?" Io rispondevo: "Far passare le giornate è il minore dei problemi, il brutto è farle passare quando non si sta bene.." In quelle stanze c'è anche tanto (troppo) tempo per pensare però questo a me ha fatto bene. Ho imparato molto e specialmente ho imparato a conoscere meglio me stesso e i miei limiti. Sembra una cavolata, ma non la è. Antonio tu sei molto forte e lo sei in particolar modo mentalmente. Questa è una cosa di assoluta importanza e durante le terapie questo fa la differenza. Lo capisco dal fatto che in tutti i tuoi post non ti sei mai lamentato se non per i ritardi nelle terapie. Hai voglia di guarire e si percepisce. Avanti così!
    Claudio.

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.