venerdì 1 febbraio 2013

24 set 2013 - Monitoraggio +13gg

Ho dormito seppur con l'aiuto dell'antidolorifico. Sento ancora un dolore alla gola soprattutto quando deglutisco. Mi alimento ancora per via parenterale. Per il resto mi sento bene. Oggi è stata una giornata molto positiva. L'aumento dei valori del sangue, iniziati già da ieri, sono continuati anche oggi. Ciò dimostra che le cellule staminali hanno attecchito nel midollo e stanno svolgendo il loro lavoro.
Durante la visita i medici mi hanno misurato la milza che è risultata di circa 4 centimetri dall'arcata.
I valori della bilirubina sono migliorati rispetto a ieri, ciò nonostante  domattina farò una ecografia all'addome per valutare la situazione del fegato e della milza.
Valori dell'emocromo di oggi sono:
HGB 8.9
WBC 0.660
PLT 14.0
Neutrofili n.p.
Mi hanno trasfuso il plasma per correggere la coagulazione.
Sono contento che tutto procede bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.