lunedì 11 febbraio 2013

14 set 2013 - Monitoraggio +3gg

Questa notte non ho dormito. Ho avuto diversi disturbi... mal di stomaco, mal di testa, bruciore alla bocca. Con le dovute cure tutto si è risolto nella mattinata.  Il medico mi ha detto che è tutto normale e che ciò è dovuto alla citopenia. Devo avere pazienza perchè passi questo periodo... pazienza che a me certamente non manca.

I valori di oggi sono:
HGB 8.3
WBC 0.080
PLT 28.0
Neutrofili n.p.

1 commento:

  1. Ciao Antonio, i sintomi che hai avuto, specialmente il bruciore alla bocca con tutta probabilità è mucosite. E' un effetto delle chemioterapie, ma ancora di più è dovuto alla mancanza di difese nonchè l'assenza dei globuli bianchi e il basso numero di piastine. Le mucose della bocca, ma anche quelle dell'esofago, dello stomaco ecc. sono molto vulnerabili e fino a quando non si smuoveranno i valori potrebbero anche peggiorare. Devi tenere duro per i prossimi 10-15 gg.. Giorno per giorno come sempre.. Per adesso il tuo stato di salute, valutando il momento delle cure in cui ti trovi è a mio avviso più che buono.

    Un abbraccio

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.