martedì 22 gennaio 2013

04 ott 2013 - Visita di controllo +23gg

Stamattina ho eseguito il secondo controllo. Gli esiti dell'emocromo sono stati eccezionali. I valori sono aumentati sensibilmente.
HGB 10.6
WBC 4.19
PLT 18.0
Neutrofili 3.4
Mi sto riprendendo velocemente. La mucosite è quasi scomparsa. Ho ripreso a mangiare con appetito. Sento sempre meno la fatica e la debolezza. Oggi ho camminato per quasi due ore senza avvertire il minimo sintomo di stanchezza.
Il prossimo controllo è stato fissato per lunedì 7. Aggiornerò la mia situazione in quella data. Fino ad allora penso di mantenermi attivo con "lunghe" passeggiate e nello stesso tempo curare l'alimentazione, visto che sono in carenza di alcune vitamine e sali minerali.
Ci aggiorniamo a lunedì.
Buon weekend a tutti!!!

1 commento:

  1. Buon weekend a te! I tuoi valori sono ormai quasi quelli di una persona normale, magari un pò anemica e con le piastrine basse, ma assolutamente fantastici per te che hai da poco fatto un trapianto. Sta andando tutto molto bene e questo mi riempie di gioia. Ci sentiamo lunedì.

    Ciao

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.