lunedì 21 gennaio 2013

07 ott 2013 - Visita di controllo +26gg

Mi sono quasi del tutto ristabilito. Riesco a mangiare e ad assaporare i pasti. Sento sempre meno la stanchezza quando cammino. In questi ultimi 2 giorni, quando il tempo permetteva, ho fatto delle lunghe passeggiate nel centro di Pavia senza avvertire alcuna fatica.
Come da programma stamattina ho fatto gli esami del sangue e la visita di controllo. Gli esiti sono i seguenti:
HGB 11.2
WBC 4.51
PLT 12.0
Neutrofili 3.0
Mi hanno trasfuso le piastrine.
I medici mi hanno detto sta procedendo tutto per il meglio. Le piastrine impiegheranno più tempo a normalizzarsi. Prossimo controllo, giovedì.
Sono molto felice... rivivere senza la malattia è una cosa straordinaria.
Voglio ricordare ancora una volta a tutti, che tutto ciò è reso possibile grazie alla presenza di tanti, ma non sufficienti, Guerrieri sparsi nel mondo, che grazie alla loro generosità e umanità, rendono possibile questo miracolo della vita. Grazie Guerrieri!!!

1 commento:

  1. E' proprio vero! Per fortuna che ci sono loro a dare una ventata di umanità e generosità in questo mondo che per certi aspetti è sempre più saturo di egoismo e menefreghismo. C'è ancora tanta gente in gamba che è pronta a donare, bisogna solo trovarla e far uscire il meglio che è in ognuno di loro. Alla base delle nostre guarigioni c'è uno dei valori più belli del mondo: L'amore per il prossimo!
    Ciao Antonio, avanti così!

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.