venerdì 25 gennaio 2013

01 ott 2013 - Monitoraggio +20gg

Giornata trascorsa in modo tranquillo e sereno. Non ho avuto nessun tipo di disturbo. Ho dormito. Stamattina presto è passato il dott Alessandrino per sapere come stavo. Mi ha informato che tutto procede bene e che molto probabilmente domani mi dimettono. Durante la visita il prof Bernasconi ha confermato la dimissione per domani. Sono felicissimo,  non vedo l'ora.
I valori dell' emocromo di oggi sono:
HGB 8.9
WBC 2.2
PLT 10.0
Neutrofili 1.5
Ho trasfuso 2 unità di plasma.

1 commento:

  1. Essere dimesso dopo 20 gg. dal trapianto è un record! Io ero uscito dopo 30 e sembrava già un miracolo. Ad ogni modo dovrai stare a stretto contatto con il Day Hospital e non so cosa ti hanno proposto in riguardo? Torni a casa e poi ti seguono a Trento o a Bolzano oppure ti danno un appartamento in zona? Fatti anche spiegare bene le attenzioni che dovrai prestare per scongiurare i rischi infettivi e la terapia orale che dovrai continuare ad assumere. Per intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo per domani.

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.