domenica 27 gennaio 2013

29 set 2013 - Monitoraggio +18gg

Oggi è stata una giornata ricca di novità. Sono venuti a trovarmi mia moglie e mio figlio. Mi hanno fatto una bellissima sorpresa.
Altra bella novità è che i valori dei bianchi hanno superato la soglia dei 2000... il midollo sta lavorando.
Anche oggi ho mangiato, non senza problemi. La mucosite  tuttavia si è notevolmente attenuata.
I valori dell'emocromo di oggi sono:
HGB 9.1
WBC 2.28
PLT 8.0
Neutrofili... me li farò dire domani.
Ovviamente ho trasfuso piastrine.

1 commento:

  1. I bianchi sono ormai su valori molto rassicuranti mentre l'emoglobina è ancora sensibilmente bassa ma sono valori con i quali si potrebbe anche "viverci".. Le piastrine sono ancora basse, ma come già detto sono quelle, assieme ai globuli rossi che impiegheranno più tempo per stabilizzarsi.. E' comunque questione di tempo e tutto sta andando bene.

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.