domenica 17 febbraio 2013

09 set 2013 - La cura di anticorpi 2/2

Ho dormito poco. Mi sono alzato dal letto con gli occhi arrossati a causa dello sforzo  dovuto al vomito che ho avuto ieri. Mi sento fiacco e assonnato.
Non ho voglia di parlare, scrivere, ascoltare... sento solo il bisogno di stare disteso e possibilmente chiudere occhio un pò. Faccio una gran fatica a scrivere queste poche righe.
Alla visita medica mi hanno comunicato che le cellule arrivano domani sera  verso le 23.00 perciò l'infusione me la faranno dopo mezzanotte.
Durante tutto il giorno ho continuato la cura di anticorpi. Domani sarà una giornata di attesa. Anche questo giorno è andato.

1 commento:

  1. Dai forza.. E'normale sentirsi stanchi dopo aver avuto febbre e vomito. Non è per nulla facile e in quei momenti si vorrebbe solo che fosse già sera per spegnere le luci e provare a dormire. E' vero.. Parlare, rispondere ad un telefono, scrivere.., costa tutto un gran fatica e chi non l'ha provato non può immaginare quanto però in realtà fa piacere non sentirsi soli. Basta farlo con discrezione. Se non ti va di rispondere non rispondere e se non ti va di scrivere non scrivere. Lo farai appena ti torneranno un pò di forze e noi ti aspetteremo. Tra poco arriverà il grande giorno, ma spesso ci si arriva così stanchi e "spompi" che in realtà non si riesce a godere quel momento in pieno. Anche questo è normale e la grandezza di quel giorno la si capirà dopo.., quando la mente sarà meno confusa e quando stanchezza e dolore fisico saranno meno presenti.
    Sempre avanti

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.