mercoledì 3 aprile 2013

20 apr 2013 - La chemio: quarto ciclo

Ho trascorso una notte insonne. Mi sento bene ma stanco. La milza la sento sempre meno ingombrante. Alle 08.30 inizio il quarto ed ultimo ciclo. I medici, durante la visita, mi riferiscono che la milza si sta riducendo. Sono contento. Nel pomeriggio inizio ad avvertire dei sintomi di stanchezza, debolezza, sonnolenza, mancanza di appetito. Alle 19.00 misuro la temperatura: 37.9. Avverto uno stato di malessere generale. Alle 21.00 la febbre sale a 39.0. I medici mi dicono che è normale ma per precauzione mi fanno un esame di emocoltura. Dopo un'infusione di paracetamolo inizio da subìto a sentirmi meglio. Alle 22.30 finalmente mi addormento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.