giovedì 4 aprile 2013

19 apr 2013 - La chemio: secondo e terzo ciclo

Notte trascorsa tranquillamente e senza alcun problema. Ho dormito.
Questa mattina mi sono svegliato alle 06.30. Mi sento bene, non avverto più quella sensazione di ingombro dovuta alla milza ingrossata.
Eseguo gli esami di routine del sangue. Alle 08.30 inizio il secondo ciclo. I medici, durante la visita, mi spiegano che gli effetti della chemio dovrebbero vedersi da subito, al termine del quarto ciclo. La mia condizione di benessere lascia supporre che la cura sta funzionando. Alle 13.30 termina l'infusione. Mi sento bene. Non avverto alcun disturbo. Nel pomeriggio ho riposato. Alle 20.30 inizio il terzo ciclo. Tutto procede bene. Ho un problema di insonnia dovuto al rumore prodotto dalla pompa per l'infusione. Alle 02.00 finalmente finisce anche questo ciclo. Mi sento bene. L'addome me lo sento decisamente più "sgonfio".
Domani ultimo ciclo... finalmente! Sono sereno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.