sabato 6 aprile 2013

17 apr 2013 - Il ricovero

Erano trascorse le 13.30 quando ho ricevuto la telefonata per il ricovero. Un preavviso di poche ore. Alle 19.00 dovevo essere in ospedale, a Pavia. Una corsa allucinante tra preparare l'occorrente, sistemare il bimbo piccolo, prenotare il residence per mia moglie e mio figlio grande e partire. Arriviamo puntuali. Mi fanno l'accettazione e il ricovero. In camera con me ho modo di conoscere M. una persona squisita e di buona compagnia. Vengo visitato dalla dott.ssa  Cavalloni, una persona che mi ha dato da subito una buona impressione dal punto di vista professionale e umano. Ho eseguito un ECG. Dopo una bella chicchierata con M. alle 23.30 spengo le luci per la buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.