martedì 5 marzo 2013

15 Lug 2013 - Aggiornamento della situazione

IMi dispiace non aver potuto aggiornare il mio blog. Sono stato stra-impegnato nel seguire i lavori di ristrutturazione della mia nuova casa e il trasloco.. e non è ancora finita. Per fortuna le mie buone condizioni fisiche mi consentono di gestire tranquillamente questa situazione.
Durante l'ultima visita i risultati della tac sono andati bene. L'infezione ai polmoni si è risolto.
Adesso devo eseguire dei controlli ogni 15 gg e se tutto va bene, a fine agosto mi chiamano per il trapianto.
Fino ad allora credo sia inutile aggiornare il blog se non ci sono grosse novità. Mi farò vivo io non appena ci sono novità. Intanto venerdì prossimo (19 lug 2013) farò un'altra visita di controllo.

3 commenti:

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.