sabato 19 gennaio 2013

14 ott 2013 - Visita di controllo +33gg

Weekend trascorso a casa per via del tempo freddo e piovoso. Mi sono riposato. Non ho avuto alcun problema in questi giorni. Mi sento sempre meglio. Stamattina ho fatto i controlli di routine.
I valori dell'emocromo sono:
HGB 10.0
WBC 3.25
PLT 14.0
Neutrofili 2.5
Non ho trasfuso.
Finalmente hanno trovato il giusto dosaggio della ciclosporina.
Il magnesio è risultato, ancora una volta, basso. Me l'hanno integrato.
Alla visita medica la milza è risultata stabile. I medici sono molto soddisfatti del decorso post trapianto... lo stesso vale per me! :-D
Prossimo controllo giovedì 17.

3 commenti:

  1. Sono contento che vada tutto bene. Continua così! Ti informo che venerdì sono ospite ad Uno Mattina per un intervista nella rubrica "Storie vere" che dovrebbe essere trasmessa in diretta verso le 10.00. Mi hanno contattato perchè hanno visto il mio filmato su youtube.. Spero che presto potrai anche tu portare avanti il tuo messaggio di speranza!

    A presto

    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia!!! Non mancherò di seguire la trasmissione! La tua preziosa testimonianza darà di sicuro un forte contributo nello smuovere le coscienze sulle donazioni. Continua così...

      Elimina
  2. Cercherò di parlare di donazione per quel che potrò. In trasmissione non sono da solo e loro vogliono che il mio racconto sia più che altro improntato sulla positività e sul fatto che dalle brutte malattie si può guarire. Vedremo come andrà..
    A presto

    Claudio

    RispondiElimina

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.