martedì 5 febbraio 2013

20 set 2013 - Monitoraggio +9gg

Ho trascorso una notte da incubo. Non ho dormito. La mucosite mi ha provocato un forte bruciore alla bocca. Al mattino segnalo il disturbo agli infermieri e ai medici. Decidono di infondermi un antidolorifico in continuo fino a quando i valori del sangue non si saranno normalizzati. Dopo qualche ora inizio a sentirmi meglio e il bruciore attenuarsi sensibilmente. Il resto della giornata l'ho trascorso senza avvertire alcun disturbo, cercando di dormire e recuperare il sonno perduto. 
Oggi è venuto a trovarmi, per alcuni giorni, mio fratello. Sono molto contento.
L'emocromo di oggi è:
HGB 8.2
WBC 0.050
PLT 3.0
Neutrofili n.p.
Mi infondono una sacca di piastrine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota - Se non hai un profilo tra quelli elencati, seleziona Nome/URL e inserisci solo il nome, oppure Anonimo e aggiungi, se lo desideri, la firma nel commento. Tutti i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione.